5 x 1000

fai la differenza,
DONA IL TUO 5XMILLE A KAYROS ONLUS

Aiutaci a continuare a sostenere i giovani della nostra comunità destinando il tuo 5 per mille a Kayros: si tratta di un gesto concreto e gratuito per continuare la nostra missione di speranza e cambiamento.

Nella tua dichiarazione dei redditi firma e inserisci il codice fiscale 94581610154

Non costa nulla e ha un valore immenso: con un gesto semplice, puoi fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno.

COME FARE ? E' SEMPLICISSIMO!

Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi, trova lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, firma nel riquadro “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS”.


Sotto la firma inserisci il nostro codice fiscale 94581610154.

Segna in agenda le scadenze e il codice fiscale

Se presenti il 730 ordinario o precompilato, il termine per consegnare la dichiarazione dei redditi è il 30 settembre.

Se fai l’invio telematico del Modello Redditi persone fisiche (ex Unico) il termine per consegnare la dichiarazione dei redditi è il 30 novembre.

DOMANDE E RISPOSTE

Cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 è una quota percentuale delle tasse (IRPEF) determinata in base al reddito. Attraverso la dichiarazione dei redditi puoi devolvere questa quota a sostegno di uno dei soggetti ammessi nelle liste del 5×1000. Tra questi soggetti ci sono anche le Onlus, come Kayros.

Questa donazione ha un costo per me?
No
, destinare il 5×1000 non ha nessun costo perché è una quota delle tasse che già paghi. Se decidi di non destinare a nessuno il 5×1000, questa quota sarà comunque versata allo Stato.

Io non presento la dichiarazione, posso comunque destinare il 5×1000 a Kayros?
Anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, o è in  pensione, può scegliere di devolvere il 5×1000 a Kayròs. Basta compilare la scheda con la scelta del 5×1000 contenuta nella Certificazione Unica e consegnarla allo sportello di un ufficio postale o di un CAF entro il 30 Novembre.
La scheda va presentata in busta chiusa con la scritta “Scelta per la destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’IRPEF”, insieme a cognome, nome e al proprio codice fiscale.

Salva sul tuo smartphone l’immagine della nostra campagna, con il nostro codice fiscale, per averla con te nel momento della dichiarazione dei redditi! ✍️

SCARICALA QUI